Desert Eagle Clan Ps3 {Mw2-BlackOps-}

Fine della corsa...

« Older   Newer »
  Share  
[De|v]¬shark105•
view post Posted on 14/10/2012, 02:49




Fine della corsa
Cammino Su Black Ops
Dopo aver passato la CVL preseason qualificandoci come secondi , andammo a giocare nelle serie maggiore , la Golden League .
Durante la preparazione alla golden la squadra cambio' in parte membri . Oltre ai soliti senatori ( edoferra , shark , zlatanibra e skipper ) si aggiunse un nuovo membro , zebita che rese il clan ancora piu' solido .
Poi inizio' la Golden. Girone ad 8 squadre e noi eravamo la 3° testa di serie. Sopra di noi solo EI e AK Rusherz .
I primi incontri li passammo abilmente con parziali di 4 - 0 ognuno . Poi arrivo' il primo test importante . Clan war contro AK . Ad inizio clan war c'era un po' di tensione ma sapevamo di potercela fare .
Iniziamo con la nostra mappa , Array . Nessun avversario era capace di batterci e gli AK non furono da meno . Array finita 8 - 1 . Seconda mappa Grid , mappa loro . Mappa combattuta , round dopo round tornava tutto in gioco e l'esito era sempre piu' incerto . Sul 7- 6 per loro ebbero loro la meglio e portarono a casa anche l'ultimo round. Terza mappa Hanoi , mappa dello staff . Netta superiorita' nostra , mappa che portiamo a casa con un 8 - 2 schiacciante . Infini ultima mappa WMD . Mappa complicata che pero' i Desert Eagle giocano con grande collaborazione guadagnandosi round dopo round portandosi sul 7 - 6 . L'ultimo round fu un round che difficilmente si vede in cw . Partimmo noi in difesa . Tutti presero le posizioni eccetto ibra che parti inspiegabilmente contro gli avversari dritto per dritto . Fu una mossa stupida o intelligente non so ma ibra ammazzo' tutti e sei gli avversari e ci portammo a casa la clan war.
Il cammino in golden continuo' vincemmo altre clan war fino ad arrivare al test piu' difficile che ci aspettava . Lo scontro contro gli EI con cui contendevamo il 1° posto che in precedenza , nella CVL preseason , ci avevano gia' battuto.
La clan war inizio e in Jungle si noto' subito la superiorita' della squadra avversaria . Mappa che fu vinta abbastanza facilmente da loro . La seconda mappa invece fu Arrary . Mappa combattutissima dopo pero' all'ultimo round , sul 7 - 7 i Desert Eagle sbagliano e perdono la mappa. Sul 2 - 0 per loro potevamo solo provare il tutto per tutto . Il nostro spirito da vincenti ci appagò e portammo sia Grid che Havana a casa . La clan war fini 2 - 2
In seguito per scelte dubbie sulla struttura del torneo ci ritrovammo fuori anche se primi a pari punti con gli EI . Non vincemmo la Golden ma dopo la prima CVL eravamo uno dei clan piu' temuti .
In seguito , purtroppo per mancanza di fedeltà da parte di alcuni membri fu difficile arrivare a 6 membri e quindi il clan pian pian si sgretolo' .
A fine mw3 ci furon tentativi da parte di shark sul ricreare il clan ma purtroppo l'affetto ancor vivo verso i suoi compagni non era ricambiato o non era piu' come prima e quindi il clan non si riunifico' piu' .


Sono Shark e non mi sono mai divertito così tanto a giocare a Call Of Duty come con Edoferra94 Zlatanibra94 e Skipperstyle . Con loro ho passato momenti indimenticabili che potrei descrivere alla perfezione ancora oggi . L'emozioni e le vittorie , come in Finale vs x-He e in Golden League dove eravamo un gruppo con i controcoglioni sono impresse nella mia mente . Grazie di tutti i momenti passati assieme . Davvero Grazie .
Passo e Chiudo


shark105
 
Top
[BzR`][TCU]Edoferra94
view post Posted on 15/10/2012, 13:58




:)
 
Top
[De|v]skipperstyle
view post Posted on 15/10/2012, 14:14




Ragazzi veramente emozioni uniche, su mw2 io mi sentivo come in una famiglia tutti sereni e orgogliosi di dimostrare la propria superiorità contro gli altri team. Il ricordo più bello per me è stato durante l'ultima clan war che facemmo su mw2 su westland,fu epica, organizzatissimi. Fu assurdo perché io e shark ,anche con l'aiuto di gladiator, in un sol pomeriggio nel giro di 2-3 ore avevamo studiato la mappa e assegnati i posti ad ogniuno perdendoci il tempo ma personalmente fatto con passione e la voglia di portarci a casa un risultato che contava davvero molto per noi. Un grazie detto veramente con calore <3
 
Top
EvoDream
view post Posted on 3/11/2012, 20:16




una sola parola; EPICI <3
 
Top
3 replies since 14/10/2012, 02:49   77 views
  Share