Desert Eagle Clan Ps3 {Mw2-BlackOps-}

read

« Older   Newer »
  Share  
[De|v]zlatanibra94
view post Posted on 20/7/2011, 00:38




notando che sampei e torrini stanno prendendo il controllo del clan, mi è venuta una domanda: nn fanno una cw da 4 anni, che cazzo ci servono? ossia nn vi sto criticando ma dico solo che gia siamo pochi, in piu cn voi credo che sfumi lapossibilità di fare clan war la sera, dato il basso numero d membri. io nn sono come edo, tornerò se vedrò che il clan ricomincia a crescere magari su mw3, chiamatemi e arrivo. ma finchè è ridotto cosi stare qui si limiterebbe a presenza sul forum visto che altro nn si può fare. e nn credo sia il destino giusto per questo clan dato quello che ci si è fatto . chiudetelo per un po , come dice shark fate altro, io vo cn edo negli ak , shark nn so che cazzo faccia, spero ci segua pure lui. speriamo che su mw3 il clan possa tornare attivo e portemo tornare tt insieme a fare clan war, sarebbe sublime XD, ciao ci vediamo online a limite che nn mi uccidono e sbrocchi ._.
 
Top
[De|v]skipperstyle
view post Posted on 20/7/2011, 00:48




Apparte che edo sta negli Ei comunque se farebbero tutti come te cioè che andrebbero in un altro clan e poi tornerebbero appena questo clan,almeno si spera, risorgesse sarebbe secondo me una presa per culo... mo non ti sto criticando ma questo è quello che penso. Vabbe ogniuno è libero di fare ciò che vuole
 
Top
[De|v]zlatanibra94
view post Posted on 20/7/2011, 00:50




edo è un sòla e negli ei ci sta per poco ancora. skipper trova 6 persone per fare cw e io vengo subito a giocare. peccato nn ci sono. quando ci saranno avvisami e torno , che ce da dire è cosi
 
Top
[De|v]skipperstyle
view post Posted on 20/7/2011, 00:55




Ibra lo so pure io il "fatto" è inutile che fai il misterioso con me perché le vengo a sapere le cose solo che non lo voglio far capire e che vengono sparse in giro comunque non ti sto dicendo nulla però se farebbero quelle poche persone che sono rimaste come te cioè che se ne vanno e poi voglio i 6 giocatori chiaffati in sala d'attesa il clan non risorgerà mai
 
Top
[De|v]zlatanibra94
view post Posted on 20/7/2011, 00:58




skipper lo sappiamo entrambi che se resto nn cambierebbe nulla.
 
Top
[De|v]skipperstyle
view post Posted on 20/7/2011, 01:04




Che ti devo dire se ti vuoi andare a cucinare negli AK ci vai... so solo che se sto clan si scioglie puoi scordarti per sempre il magico skipper in cw

EDO GAY
 
Top
[De|v]¬shark105•
view post Posted on 20/7/2011, 01:19




Ahahah A cucinare negli AK ahahahahah Io ho gia' parlato con ibra e sa che la penso come te skippi .Comunque poi vedremo
 
Top
[~Ei~]oO_edoferra94_Oo
view post Posted on 20/7/2011, 02:04




CITAZIONE ([De|v]skipperstyle @ 20/7/2011, 02:04) 
EDO GAY

EDO BM
 
Top
[De|v]Soiffz
view post Posted on 20/7/2011, 08:26




veramente sampei non fa un cazzo e io sto rimettendo un pò apposto il forum con skipper o.O
 
Top
[De|v]Crash®
view post Posted on 20/7/2011, 10:22




mmmmmmmmmmmmmmm
quindi anche ibra fuori?

ma veramente non si arriva a sei per le CW?

Edited by [De|v]Crash® - 20/7/2011, 12:26
 
Top
[De|v]zlatanibra94
view post Posted on 20/7/2011, 11:56




purtroppo si , diciamo che il problema c'era anche quando ci stavamo io e edo, eravamo 6 contati con noi 2
 
Top
[De|v]Crash®
view post Posted on 20/7/2011, 12:27




si potrebbe per favore ricapitolare chi è presente nel clan (e quindi chi lo è anche per le cw)?

1- io
2- ibra
3- shark
4- torrini
5- axel
6- sampei
7- skipper
8- sharok


qual'è il problema? siamo in 8.
se occorre qualcun'altro, io potrei portere qui qualche mio amico a fare richiesta.

non facciamo cadere in basso questo clan che ormai è ai vertici... non buttiamo via tutto.
:O.o: :O.o:
 
Top
[De|v]Dark_Sampei
view post Posted on 20/7/2011, 13:08




il bello è che edo manco mi chiamava per fare le cw -.-
 
Top
[De|v]Crash®
view post Posted on 20/7/2011, 13:42




CITAZIONE ([De|v]Dark_Sampei @ 20/7/2011, 14:08) 
il bello è che edo manco mi chiamava per fare le cw -.-

O.O
 
Top
[De|v]sharok3
view post Posted on 23/7/2011, 12:49




oh crash questo clan è gia caduto in basso con i membri che sono rimasti possiamo fa poco e nulla e poi axel nn le gioca le CW... cmq mi sembra una puttanata andarsene dicendo che se il clan risorge ritornerai se tieni al clan rimani e lo aiuti a farlo risorgere
 
Top
23 replies since 20/7/2011, 00:38   249 views
  Share